Dalla grande passione per la fotografia, nel 2014, nasce Editing Studio.
Le esperienze passate e le nostre peculiarità prendono forma in ogni produzione, che diventa così unica nel suo genere.
Versatilità è la parola chiave! Grazie alle tecniche acquisite, alla formazione professionale, e alle sofisticate attrezzature di cui disponiamo, il nostro lavoro è adattabile ad ogni situazione : matrimoni, shooting per aziende, maternity, competizioni sportive e tanto altro!
La nostra filosofia è proprio quella di trasmettere le sensazioni più intime e più vere: che si tratti di un momento magico come il matrimonio o di un prodotto, noi catturiamo le emozioni che suscitano nelle persone.
Le idee e i pensieri dei clienti sono la base del nostro lavoro. L’empatia che si crea è, infatti, elemento fondamentale per trasformare i loro desideri in ricordi da conservare.
Immortalare quegli istanti, vale più di mille parole spese per descriverli.
Stefano Nardi
Tutti, presto o tardi, abbiamo avuto la sensazione che qualcosa ci chiamasse a percorrere una certa strada. (James Hilmann) Questa è l’essenza della mia storia. Dopo gli studi come arredatore d’interni e anni spesi nel settore edile, finalmente sono approdato nel mondo della fotografia. Sportivo, appassionato di moto, nuotatore, a livello agonistico, ho deciso di fare della mia passione il mio lavoro. Stare dietro ad un obiettivo mi faceva stare bene e il risultato di ciò che vedevo attraverso esso era un’emozione incredibile. Paesaggi, persone, oggetti, tutto prendeva forma se immortalato o ripreso. Ancora oggi è così. Le sensazioni racchiuse in uno scatto, sono l’essenza e la forza del mio lavoro. Video e foto sono diventati la mia missione quotidiana!
Francesco Mora
Abbonda le grandi strade, prendi i sentieri. (Pitagora) Il sentiero che ho deciso di seguire è quello della fotografia. Ho lasciato dietro di me la strada maestra fatta di un altro lavoro ed altri interessi per seguire e trasformare la mia passione in un lavoro di successo. Sportivo, amante dei viaggi, sempre accompagnato dalla mia migliore amica: la videocamera. Proprio le immagini riprese nelle mie avventure in giro per il mondo, mi hanno dato la forza di lasciare la strada principale e seguire il sentiero della fotografia. Il mio sogno, ieri come oggi, è quello di trasmettere le emozioni in un fotogramma o in un video, rendendole immutabili nel tempo!